Self-studenti referenti per i problemi tecnici - Sospensione servizi web del 2/10/13

Cari studenti indichiamo i tecnici amministrativi per risolevere i problemi riguardanti il servizio dell'ateneo centrale SEL-STUDENTI ( WWW.UNISS.IT/ISCRIZIONI) per quanto riguarda le immatricolazioni, iscrizioni, richiesta e recupero “password” del self studenti e il database ESSE3 :

Giuseppe Marrone (079229770 - gmarrone@uniss.it)
Nanni Pigliaru (079 229998 - npigliaru@uniss.it)

Invece per il sito web del dipartimento www.polcoming.uniss.it e per la piattaforma e-learning del dipartimento www.sdco.uniss.it potete fare riferimento a Valeria Sechi (vasechi@uniss.it)

Vi ricordiamo infine che domani 2 OTTOBRE 2013, dalle 13:00 alle ore 19:00 circa, non sarà possibile accedere a tutti i siti web dell’ateneo, al self- studenti e a tutti i servizi di posta "________@uniss.it".